Per esperienza ti dico che se vuoi avere una macchina "ibrida" punta il TT.
Ti permette di fare entrambe. Ovviamente non ti aspettare chissà quale telaio. Parliamo comunque di entry level. L'unico optional di cui hai bisogno per il TT è:
Cardano in alluminio (specie se pensi di farla brushless) e i braccetti regolabili originali Tamiya. Alcune versioni del TT li hanno già di serie (se non erro era la versione D), ma nel caso parliamo di pezzi che costano 10 euro e soprattutto mettere tutti i cuscinetti a sfera (originale monta delle improbabili rondelle in plastica).
In un eccesso di follia potresti spendere dei soldi per acquistare gli ammortizzatori TRF (cosa che però ti tieni e sposti su altri mezzi)...
Perché il tt? Smontando 10 viti cambi i differenziali che per quello che costano puoi permetterti di averne 2 coppie.
Versione DRIFT? Posteriore bloccato con colla a caldo all'interno del differenziale e anteriore rallentato con del pongo...
Versione Touring? Liberi entrambe.
Altri soldi per puttanate in ergal su questo modello evitali come la peste. Bellissimi da vedere ma inutili nel rapporto qualità prezzo del telaio stesso.
Per farti capire io ne avevo una completamente carbonio e ergal. Le uniche parti in plastica erano appunto i braccetti superiori regolabili.... Valore del mezzo a comprarlo nuovo sui 230/250 .... Valore di realizzo comprensivo di elettronica (tranne radiocomando) 150... Considerato anche il secchio di ricambi per costruirne un altro paio...
Insomma a divertirti ti ci diverti. Gli optional in QUESTA macchina è pura estetica assolutamente non prestazionale... Anzi... Ho visto braccetti in ergal piegarsi per botte assurde...
Se vuoi potresti farla addirittura in CS prendendo lo scatto libero anteriore da Modellbau ma andresti a spendere dei soldi inutilmente.
Spero di esserti stato d'aiuto.
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Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG]
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