Citazione:
Originalmente inviato da Cobber Fatemi capire se Taranis è valido anche per le navi o è troppo. |
Troppo, non direi, considerando semplicemente il costo x canale che ti offre anche la concorrenza, e a quanto pare di canali hai intenzione di usarne un po'.
A differenza di altre radio hai a disposizione tutto che comanda tutto in funzione di tutto (piuomeno) tanto per farti un esempio fantasioso:
puoi lanciare missili di sinistra col trim di sinistra e missili di dritta col trim di destra, ma solo quando i cannoni sono orientati dalla parte giusta, cannoni che ruoti con un potenziometro o con lo stick del timone a macchine ferme, mentre fai andare il fumo solo col motore sopra al 30% ecc. ecc...
La maggior parte delle radio, invece è "orientata" ai veicoli, quindi motore, imbardata sui tre assi, trim ancorati agli stick e miscelazioni fisse tra questi 4 canali di input. Fine. Qualche canale accessorio comandato da un interruttore o un potenziometro, che percarità funziona pure, ma a me far ruotare i cannoni col comando "Landing gear" fa un po' impressione...
Difficilmente credo che trovi "template" già fatti, più facilmente puoi adattare logiche che trovi su topic come questo:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...gurazione.html
Oltre che dare uno sguardo a Companion, ti consiglio di andare per gradi, Cominci da motore e timone, poi aggiungi un cannone, poi ne aggiungi un altro ecc. ecc. poi cominci a farli interagire, come ho letto in un video "spicy your rc experience..."
buon lavoro...