Discussione: Alternativa a Easycnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 16, 13:07   #15 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Indipententemente dal fatto di esser stato citato:

Questo post è da applauso

Concordo con la scelta di Paolo e gli auguro tutto il bene di questo mondo

Robbè
Concordo!

per ora ho avuto pochi contatti con Paolo, ma dal nostro primo colloquio telefonico dal quale si è instaurato l'inizio di una collaborazione (speriamo possa crescere ) ho avuto la sensazione di non aver a che fare con un venditore, ma con un modellista. Paolo è un entusiasta che si interessa in prima persona a progetti particolari...solo che a differenza sua io lo faccio per hobby dove le ore che trascorro in laboratorio sono uno spasso e non devo render conto a nessuno mentre lui deve far fronte ai costi.
Malgrado questa sostanziale differenza nel modo con qui ci approcciamo al nostro hobby lo spirito di base è lo stesso, la passione (che sfocia a volte quasi nell'ossessione)
Comprendo i tempi dilatati per le lavorazioni...vorrà dire che nel mentre...si progetta altro e poi siamo aeromodellisti, mica collezionisti! per questi ultimi c'è Hobby King che saprà di certo soddisfare la smania di possedere, possedere, possedere spendendo il meno possibile!

Infine...il modellismo è un diritto, mica un obbligo! quante volte osservavo determinate scatole dalle vetrine sognando di poterle costruire...ma niente "dindini" niente scatole e di fatti li sono rimaste così come li è rimasto il desiderio di poterle costruire... qualche risparmio qua e la, e, piano piano, sto recuperando

Buona giornata a tutti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando