Discussione: Alternativa a Easycnc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 16, 12:28   #12 (permalink)  Top
ziokiki
User

L'avatar di ziokiki

Data registr.: 05-09-2001
Invia un messaggio via MSN a ziokiki
Citazione:
Originalmente inviato da Andyflyer Visualizza messaggio
Ora vengo a sapere che c'era gente che tirava addirittura sul prezzo e stiamo parlando di hobby, non di generi di prima necessità... non ho parole.
E' anche peggio di così...racconto le ultime e poi basta...

alcuni clienti mi massacrano per avere uno sconto, cedo, preparo il kit, lo vengono a ritirare da me...e si presentano con un macchinone da 100.000 euro e rolex al polso..1 a zero per loro, furbi, scaltri ed approfittatori, io fesso e credulone, ennesima conferma che non sono un commerciante.

altri ansiosi per lo sconto, mi fanno il pianto dicendomi che prendono 'solo' 2000 euro di stipendio o pensione, che non ce la fanno a pagarsi i kit..si deve essere sparsa la voce che Paolo è caritatevole e fa beneficenza, quindi se non vi bastano i soldi per il vostro hobby, ci penso io! Se avessi venduto il pane, magari i rimorsi di coscienza ed il carattere da fregnone mi avrebbero fatto cedere...ma io vendo l'ultimo dei beni necessari, la prima cosa che ti levi quando sei in difficoltà (e parlo per esperienza diretta)...devo essere io a pagare lo svago di costoro?? Riecco il fregnone, l'ho fatto, più di una volta, togliendo soldi alla mia famiglia per lasciarli a qualcuno che aveva già il 'sedere' parato. E ne sono stato contento (e fregnone), perchè, comunque vada, di me tutto si può dire tranne che sono uno attaccato ai soldi.

Non è escluso che su questi episodi, che sono tanti, ci possa scrivere un libro...

così, per farci due risate, che fa sempre bene!!

sempre affettuosamente

Paolo
ziokiki non è collegato   Rispondi citando