BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Tiger 1 taigen full metall
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 16, 23:23   #10 (permalink)  Top
chetto1965
User

L'avatar di chetto1965

Data registr.: 20-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao Andrea, sempre molto gentile e disponibile.
Ho visto anche la ibu 2 pro costa un po' di più ma pilota 6 canali.
Ho letto che la ibu 1 ha il sonoro un po' basso...mentre nella pro hanno risolto questo problema.
Visto che su you tube ho visto carri che suonano anche inni, con 2 canali in più potrei inserirli anche io.
Tu che dici?
Prenderesti la ibu 1 = 139,00 euro + spedizione o la 2 a 179 più spedizione.
Tenendo presente del sonoro e dei 2 canali in più...èanche vero che dovrei comprare un ricevitore a 6 canali..altrta spesa...
Non so che pesci prendere, soldi a parte..
Grazie ancora per la tua disponibilità.
Un ultima cosa, ogni tanto il tiger spara a vuoto enello sparo successivo ne spara 2 insieme, ti è mai capitato? o è difettoso il tiger?
A risentirti presto.
Ciao
Ciao
tieni conto che la differenza di suono è anche dovuta allo speaker che utilizzerai... se è quello base fornito con i carri e la IBU2 ci spremerai tanto ma sicuramente non come con un sistema Benedini.
Mi fai una domanda a cui ha poco senso che risponda... io ho due Clarks pagate 99€ l'una e mi danno comunque molta soddisfazione

Diciamo che se dovessi proprio scegliere prenderei la base e il risparmio lo investirei in un buon speaker.... tanto un carro che suona l'inno a me personalmente piace poco... (questioni di gusti ovviamente) ed i due canali aggiuntivi li usi principalmente sui carri senza torretta per gestire l'alzo ed il brandeggio (tipo Sturmtiger per intenderci)

A me non si sono MAI e dico MAI (almeno per ora) incastrati i pallini... MAI MAI MAI... forse perchè il mio carro è un IR?

Appena avrò messo a posto quello di mio figlio che avrà pallini e IR allora ti saprò dire.
I miei amici che hanno i pallini comunque lamentano ogni tanto qualche inceppamento...

Ciao
Andrea

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando