Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Lunghi! Tutto risolto | Attento che il tasto argento in alto a sx ti cambia l'andatura del V911, sul monitor in alto a sx compare la scritta in che modalità sei, Mode 1 è quella tranquilla, Mode 2 è quella sprint che permette di volare con un pò di brezza ma lo rende difficile da pilotare.
Un pò di nomenclatura: l'elica è il "rotore", i braccetti con gli occhielli sono i "links o ball links (perchè si attaccano sulle sferette "balls od uniballs")", il pezzo che sembra il manubrio della bicicletta con i due links alle estremità è il "bilanciere", la corona è il "piatto ciclico o swash plate".
Sul manuale c'è un disegno a pagina 3 in cui si vede bene la disposizione dei pezzi del rotore.
Soprattutto attento che i due links inferiori siano infilati sui due braccetti orizzontali della testa del rotore.
I links si possono montare anche sui braccetti corti del piatto ciclico, se non sbaglio il V911 diventa più tranquillo.
Nel rimontare le pale accertati che non ci siano bambini nelle vicinanze per non insegnarli nuove parolacce, perchè è impossibile rimontarle senza dirne qualcuna.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Ultima modifica di windsurfer : 11 febbraio 16 alle ore 23:03 |