Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 16, 22:32   #26 (permalink)  Top
Eagle366
User

L'avatar di Eagle366

Data registr.: 03-06-2011
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonio72 Visualizza messaggio
Grazie per tutte le info che mi date, ora verifico col tester e farò sapere... poi volevo fare un'altra domanda che sarebbe sul radiocomando il pulsante rotondo in alto a sx dovrebbe essere la modalità allievo/maestro, ma stranamente pigiando emette un beep ma non succede nulla , invece se schiaccio il pulsante dei quattro cursori collocati in basso a dx della radio avviene la modalità allievo/maestro visualizzato sul display con L/H, non so se sono stato chiaro nello scrivere
Ci ho messo un po' ma alla fine ho trovato tutte le foto...

Da quello che hai detto la tua radio Monstertronic è come la versione più recente di quella WLtoys ma senza le scritte sui tasti...

Ecco le comparazioni tra le varie radio.

La tua quindi dovrebbe avere queste funzioni:

La Wltoys in alcuni modelli di V912 ha messo una scheda (PCB ) multifunzioni..con alloggiamenti specifici per video cam, spara missili ect ect tutto comandabile da quella radio che si vede nella foto precedente...la tua PCB non prevede nulla del genere perché fatta specificamente per collegarsi alla ESC del motore brushless.

Ultima modifica di Eagle366 : 11 febbraio 16 alle ore 22:42
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando