Citazione:
Originalmente inviato da Jk-74 Calma!
Il cavetto in dotazione ha un circuito nella spina USB che sicurametne stacca a fine carica, quanto altro regoli stabilizzi ecc ecc non lo so. Ma chi ha questi mini-droni di regola fa così e non sono tutti senza batterie. Il problema delle mie è stato causato dallo stoccaggio per mesi al 100% della carica.
Il caricabatterie son qui apposta per capire cosa comprare, stante la difficoltà di farsi andare bene vecchi consigli su post magari pure poco chiari nel descrivere il CB (che io continuavo a credere fosse la radio CB...)
Se qualcuno mi dà qualche riferimento per un carica 220-12V decente ma da un engoziante ITA che mi possa indirizzare... |
Ok ho capito. Da come hai scritto avevo inteso che tu attaccassi un cavo all'alimentatore del cellulare e via! Di fatto quel cavetto probabilmente incorpora un caricabatterie.
Per il caricabatterie che vorresti prendere ti dico solamente che non ti servono grandi caratteristiche, d'altro canto caricherai attorno ai 300/400 mAh e qualsiasi carichino ce la farà. L'unica cosa che ti consiglio di guardare è quante batterie in serie riesce a caricare. Se supporta 4s significa che riuscirai, tramite basetta apposita, a caricare 4 batterie contemporaneamente. Controlla anche che abbia il bilanciatore incorporato, altrimenti ne dovrai acquistare uno esterno.