Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Il carrello in effetti sembra più robusto. Comoda anche la vite per smontare il trave di coda.
Se mi fossi documentato meglio sarei andato sulla seconda versione... Ormai è fatta.
Ma a livello di motore, autonomia e prestazioni cambia qualcosa? | Però il V911-V2 PRO non ha ancora preso piede e si trovano più ricambi per il V1.
Poi entrambi sono modelli di transizione, quando avrai imparato a pilotare bene il tuo sentirai la necessità di un modello con più prestazioni, quindi vai tranquillo con la tua scelta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|