Ok ordinato tutto pignone da 12 e 13 ( qualcuno lo aveva messo da 13 mi pare) giochi sul l'albero non ci sono, il piatto ha un minimo gioco ma credo si normale visto che è plastica su ferro, anche le manine delle pale hanno gioco sempre minimo però dovrebbe essere normale visto che la barretta di supporto centralmente appoggia su gommini (quindi se ho capito bene la successione è questa cuscinetto-oring con la scala stura verso il cuscinetto-gommino e poi si riparte dall'altra parte al contrario!). Ho allungato i tiranti e adesso sembra perfetto ho dovuto solo toccare il trim del motore di coda visto che l'ely tendeva a ruotare in senso orario (destra) lievemente. Una domanda le pale vanno serrate bene in modo che il loro movimento non sia del tutto libero o sbaglio ? Io non capisco perché sul sito parlano di auto livellamento qui sono sempre a dare tocchetti per tenerlo in hovering, forse non ho chiaro il significato o sono sfortunato ? Aspetto con ansia il tubo di coda perché quello è visibilmente ondulato !!
|