Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 16, 21:47   #20 (permalink)  Top
aerofast
User

L'avatar di aerofast

Data registr.: 20-03-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Sicuramente da provare... prima però bisogna tenersi a portata di mano un buon avvocato, perchè i vapori di petrolio e gasolio che si spandono dentro la cucina potrebbero essere la tipica goccia che fa trabboccare il vaso e ritrovarsi sbattuti fuori di casa dalle gentili signore che mal sopportano il ns. hobby !!

Ah bhé.....di puzza ne fa tanta!!!! Fidati....tantissima....picca agli occhi a starci vicino!!!

Io e papà avevamo un fornelletto della Ariston vecchio che usava mia nonna per bollire l'acqua quando spennava i polli, pur essendo all'aperto a volte il tanfo del gasolio si sentiva a star in piazza del paese!!!

Però fidatevi che un pompante mezzo arrugginito/incrostato/inchiodato con un/due volte di questo trattamento usciva senz'altro!!!

Il 140 RX era addirittura interrato....il vecchio proprietario manco l'aveva pulito dopo il botto!!!!

Lasciato lì a marcire per quattro anni, ho solo smontato la testa e la culatta.....poi un bagno caldo con questo metodo e si è sfilato via tutto con facilità.....

A proposito di puzze...quando maneggiate sta roba sempre con guanti di lattice sotto a quelli da fabbro, e maglionacci da tre soldi....se piglia la puzza di gasolio un indumento buono....non la togliete più!!!!
aerofast non è collegato   Rispondi citando