Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R. Io penso che quando si parla di chi lo mette nel culo al prossimo ci renda sempre e comunque un bel servizio ...o che sia Rai 3 o mediaset
Se poi in mezzo ci sono i modellisti pazienza , la verita' è sovrana ....prendiamocela con la de agostini ..non di certo con Rai 3 |
Non c' è dubbio che la De Agostini sia da censurare, come più volte è stato fatto su questo forum. IO dico che il servizio di RAI 3 si è limitato a denunciare il cattivo funzionamento di questi prodotti trascurando il fatto che gli stessi sono proposti a dei principianti assoluti nelle mani dei quali possono diventare molto pericolosi. Non ditemi che chi già sa pilotare un ely si va a comprare la raccolta della DEA. IO ho un vicino di casa che ha cominciato l'ely dei Carabinieri e non ha mai visto nemmeno un Silverlit. MI chiedeva consigli e gli ho spiegato la situazione. Ma vi immaginate se un giorno me lo trovo in giardino che prova a far alzare la bestia.......! Forse la DEA conta proprio su questo, sul fatto che i suoi ely non si alzano per cui non sono un pericolo..........!