Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 16, 14:32   #5536 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ma la "batteria nuova versione" va bene con il mio? E' compatibile o devo cambiare l'attacco? Non sò che plug usa?

Ne vorrei prendere almeno 4 o 6 da 200 mAh poi lo trimmo per quelle e le altre
le tengo di riserva.

Su ebay ho avuto già brutte sorpresse con le lipette dei quadricotteri
(Mi sono arrivate 6 Lipo da 680 al posto di 800 mAh non somigliavano per niente
a quelle in foto inoltre erano molto più lunghe e non entrano nel drone, ho dovuto aprire una contestazione su Paypal!)

c'è un sito affidabile ed economico dove trovarle?

Oppure un venditore serio e affidabile su eBay che spedisca dall' Europa?

Voi dove le avete prese?

Intanto grazie mille per le risposte precedenti ;-)
Le batterie "New Plug" ormai sono le standard, a meno che il tuo V911 sia una rimanenza di magazzino con l' "Old Plug" (non penso ce ne siano ancora), ma ti consiglio d'aspettere di averlo in mano. Comunque viene fornito con due batterie.
Io prendo le batterie da HobbyKing Europa, le spediscono con corriere con circa 11 Euro (dipende dal cambio del dollaro), per cui aspetto di avere necessità anche di altri articoli, ma quelle del V911 non ci sono, anche se alcune sembrano adatte hanno il connettore diverso.
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando