Citazione:
Originalmente inviato da DELFO Io compro abbastanza regolarmente, mai problemi, però come dici ho notato anch'io un certo aumento dei prezzi, se non fosse per la spedizione con solo 3,5 Euro si potrebbero equiparare con altri siti europei ormai. Per cui adesso stò acquistando anche in altri siti.
Prima erano più competitivi. |
ciao
io ho acquistato 2 ricambi il 18-12-15 dopo una settimana mi è arrivato uno dei 2 ricambi ordinati il secondo sono ancora qui che lo aspetto, le prime mail che ho mandato mi hanno detto che avrebbero risolto appena il materiale fosse stato ancora disponibile, da allora il materiale è la seconda volta che lo vedo disponibile ma ancora non è arrivato nulla. In oltre non rispondono più alle mie mail.
MOLTO deluso da questo comportamento. E a dire il vero non saprei neppure come sollecitare l'invio del materiale. Consigli?
ciao
Andrea