Citazione:
Originalmente inviato da kar120c he he, scherzi a parte mi sa che la maggior parte delle mie vibrazioni erano dovuti proprio alla fly bar un pò storta. ma che c....o sembra fatta di burro, si piega solo a guardarla. |
E' vero. Confermo. Ma è anche altrettanto facile da raddrizzare a mani nude. Se metti una stecca da disegno sul tavolo e "traguardi" il bordo dell'astina con quello della stecca riesci a raddrizzarla abbastanza bene.
Citazione:
Originalmente inviato da kar120c Cambiando argomento qualcuno ha provato gli upgrade in Alluminio di www.helidirect.com? sembrano molto meglio di quelli provati con scarso successo da alcuni utenti del forum. |
Come upgrade originali E-Sky in alluminio, io ho provato solo l'alberino interno (EK5-0206) e devo dire che mi trovo molto bene. Non provoca vibrazioni e soprattutto scongiura il fastidiosissimo sgancio della flybar al minimo impatto. Sgancio che a lungo andare compromette la tenuta degli occhielli superiori dell'alberino.
Ottimi anche i motori Xtreme. Scaldano molto meno, sono molto più fluidi.
Anche le batterie scaldano e sforzano molto meno.
Ho notato una maggiore elasticità (ritardo?) della risposta negli spostamenti sull'asse verticale. L'Ely sembra avere molta più inerzia sia in salita che in discesa.
Quando ho tempo provo anche le pale rigide.