Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 02:14   #108 (permalink)  Top
B.P.R.
User

L'avatar di B.P.R.

Data registr.: 14-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fabionet31
ciao,

ho finito ieri notte il Grand Chelem, stamattina collaudo:

ho messo tutti i componenti come indicato dal manuale, si è alzato in due metri. una tacca di trim a picchiare e via in circuito.

vola benissimo.. non tradisce mai con manovre inaspettate, è quasi un traine che va di brutto!!

allego foto di stamattina. Ciao

ps: dai ragazzi venite a Pisa o no? non dobbiamo fare Shumaker contro Raikonen.. dobbiamo andare con uno spirito di divertimento e passione.
non se la tira nessuno e siamo tutti pronti ad aiutarci a vicenda.. se non avete un meccanico non problem.. siamo li per questo!!!
FORZA FORZA FORZA
Complimenti,
Comunque il Gran Chelem (dovrebbe essere quello viola) è proprio forte !!! mi piace comè rifinito e la colorazione ..........e poi anche quelle winglet non sono male..........

Per lo Shumaker e il Raikonen confermo ........qui ci si diverte tra appassionati di Pylon e Aereomodellismo......i novizi verranno aiutati dai piu' "anziani" (io da 7 anni a questa parte cosi' ho riscontrato) affinchè imparino e prendano la passione per questa magica disciplina dell' aereomodellismo.
Vi attendiamo alla prima gara il 6 maggio a PISA

Ricordo che per partecipare a gare di pylonracing Q500 non c'è bisogno di grandi spese.....
Circa 110-120 € i modelli arf , belli esteticamente e pronti al volo ...............(chi poi se lo fa' da solo ancora meno......ricordo che ho postato diversi disegni in questo forum )

E circa 100 € i motori o Rossi Q500 oppure MVVS Q500

Ciao e a presto
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando