Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 07, 01:02   #33 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
intendi l'Apache? lo stampo della fuso dovrebbe averlo lo stesso MM, ma so che lo presta quindi chissà dove si trova al momento...
certo che partire dalla fuso resinata e dai tagli delle ali è un gran lavoro, ci va molto tempo anche se son soddisfazioni...

oltre ai nomi già fatti di artigiani italiani potrei aggiungere Michele Gatti alias scarabeo, per esperienza personale dico che ha prezzi onesti MA sa essere molto lungo/inaffidabile, quindi se lo contatti e ha qualcosa di pronto ok, altrimenti è a rischio. un paio di mesi fa mi ha mandato il listino aggiornato, mandami MP se lo vuoi. al momento di alianti medi ha solo un kobuz da 2.5m con rg15 e un pilatus da 3m

potresti anche provare da qualche artigiano tedesco, credo che su ebay si trovi qualcosa.

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Altro modello che mi piacerebbe....il mu28.
Da noi circolano diversi modelli derivati dalla fuso del MU28....., se trovo chi ha lo stampo..... (un francesco lo conosco...), domani o domenica vedo quei ragazzi e chiedo.
Infatti anche un modello di tre metri che vola da noi ha la fuso del MU28 allungata, quindi i conti tornano, mi sa che è lo stesso stampo che gira....
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando