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Originalmente inviato da RAIMBOW Ciao
Non so quando hai preso la scatola di montaggio, magari hanno migliorato la finitura del modello.
Io non riscontro problemi di inclinazione dei carrelli (monto i retrattili sempre di piccole ali) che vanno debitamente montati con degli spessimetri per ricavarne la corretta inclinazione, la naca si adatta al millimetro alla fusoliera, la cappotta e' di buona fattura, l'ogiva si non è' bella di plastica bianco sporco! ne monterò infatti una di alluminio ma non interrompe la continuazione della linea della fusoliera.
Per il sistema pull pull non ho capito come va bloccato il cavo di acciaio con i collarini (ci devo arrivare, al momento sto lavorando le due seminali, non so giudicare....Per il motore la casa consiglia un 91 4tempi.la mia personale opinione è' che il 91 mi sembra un po' troppo risicato come potenza, opterei per n 115 della salito che ha stesse dimesioni e peso pressappoco identico al 91 ma un 20% di potenza n più...non ho ancora deciso....
Vediamo cosa succede certamente la fine dell'assemblaggio e il primo volo non sono di certo vicini! |
Ciao A tutti,
io possiedo il modello in questione. L'ho comprato da un mio amico del campo del campo volo, specializzato n riproduzioni. Ti posso confermare che necessita di un po' di lavoro, ma il risultato finale è , a mio avviso, decisamente soddisfacente. so che la fusoliera e la naca sono state rinforzate con fibra di vetro e d opossidica e che il modello è poi stato interamente riverniciato con bicomponente rispettando la livrea originale. L'ogiva è stata sostituita con una in alluminio, anch'essa riverniciata. Inoltre, sono stati aggiunti diversi particolari come le mitragliatrici, la cabina di pilotaggio, l'antenna radio e altri dettagli. Il motore è un Saito FS 100 con elica tripala Master. Appena riesco posto qualche foto
Il modello è esteticamente molto gradevole e le dimensioni sono piuttosto in scala. Il comportamento, sia in fase di decollo, che in volo, è molto buono, sempre tenendo presente che è un vero warbird e come tale va pilotato. Anche l'atterraggio è realistico e i flap a spacco fanno bene il loro lavoro.