Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 07, 23:52   #32 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Già, la storia del trave a doppio T... ne so qualcosa...; non dubito che il poli si schiacci... ed è in genere la ricopertura che lavora a compressione a cedere... certo è che se la irrobustisci ci metterà di più a instabilizzarsi e cedere... ma ancora più certo è che se la longheroni ottiene una bella panca su cui sedersi.
Tra poco inizierò le mie prime ali longheronate... vedremo cosa ne viene fuori... MU28 da 2,5m... la fuso e i timoni son pronti, mancano solo le ali che mi dovrebbe aver mandato oggi (i nuclei) uno delle tue parti... tal Francesco T... lo conosci sicuro se conosci Mario M....
Altro modello che mi piacerebbe....il mu28.
Da noi circolano diversi modelli derivati dalla fuso del MU28....., se trovo chi ha lo stampo..... (un francesco lo conosco...), domani o domenica vedo quei ragazzi e chiedo.
Infatti anche un modello di tre metri che vola da noi ha la fuso del MU28 allungata, quindi i conti tornano, mi sa che è lo stesso stampo che gira....
Mario mi ha confermato poco fa quello che mi dicevi del bettini..., e mi diceva bene del fox sab.
Oh, ma però costruisci di brutto, non ne hai ancora collaudato uno che già pensi all'altro.....
Bisognerebbe fare così anche con le donne....., non ci ho capito un caxxo...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando