Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 16, 20:56   #16 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da toninimillenium Visualizza messaggio
è comunque meglio il gen II, perchè è una versione rivista e aggiornata del software toro.
per quanto riguarda i castle, manco se costasse 20 euro di meno nuovo lo prenderei, troppi problemi danno, di ogni genere, dal bec, alle latenze, ecc.. almeno nel mio caso. di LRP non posso dir nulla perchè non l'ho mai avuto ma ne ho sentito parlare un gran bene.
xerun l'ho avuto pure io e dopo 2 settimane si è fulminato, una grossa fregatura. mai più anche se a dir il vero sarei molto ma molto curioso di provare il nuovo XR8 Plus. su carta è fantastico ma costa anche come 2 gen II.
poi ho capito che almeno nel mio caso vale la regola, trovato quello buono che funziona non si cambia. perchè si sà quel che si lascia e non si sà quel che si trova.
ciao
Tonini, quel regolatore, x8r plus, va veramente molto bene, lo sto usando da qualche mese e devo dire che va veramente bene, usato con lo Xerun 2250kv, savox 1258tg.
Molte regolazioni, utili e non, programmabili da pc o da pbox.
Ho sia uno Xerun prima generazione che questo, beh, la differenza si nota...a favore dell'x8r plus!

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk