Discussione: Delusione ELYSHOP...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 16, 13:30   #35 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Non è solo la SAB ad essere ineccepibile nei comportamenti, sono tante le aziende in Italia che si comportano seguendo il cliente passo passo, con gentilezza e professionalità...

...tanto per fare un esempio, mi sono trovato ad avere problemi con la MSH, altra azienda Italiana, beh mi hanno risolto tutto in modo a dir poco professionale, disponibilità assoluta e non mi hanno fatto spendere nemmeno 1 euro per riavere il materiale a casa...

...purtroppo Elyshop, secondo me, si è stancato di lavorare, si comporta in modo "approssimativo" da troppo tempo...

...pensate che avevo chiesto a loro prima di comprare il mio Goblin 700 Competition, ho chiesto delle semplici informazioni prima di ordinarlo, nemmeno una risposta si sono degnati di darmi, poi sono riuscito a contattare la signorina Stefania alla sua mail personale, quella che usa per dare disponibilità del materiale quando si ordina, beh mi ha risposto, scusandosi, che avrebbe sollecitato l'ufficio tecnico per darmi una risposta al più presto...

...ufficio tecnico ok, ma io avevo chiesto solamente se era possibile avere l'elicottero con livrea verde, al posto di quella con livrea arancione che dava come disponibile sul sito, beh manco mezza risposta ho avuto...

...altro che prima di acquistare sono disponibili, col cavolo... gli conviene chiudere attività secondo me, non sono tagliati per avere rapporti con il pubblico...
uniko77 non è collegato   Rispondi citando