elyshop brutta esperienza
Buongiorno a tutti riprendo questo post per raccontare la mia esperienza negativa da elyshop,che spero serva da esperienza per molti futuri acquirenti.20 giorni fa deciso di acquistare un dji s1000 con A2 e futaba t14sg batterie varie e caricabatterie chiamo loro per consigli,gentilissimi e disponibili prima dell'acquisto,quindi decido di affidarmi a loro per tutto invio 3500 euro tramite postepay, il giorno dopo ricevo il pacco,tutto perfetto,monto il tutto come istruzioni ed esperienza,mi accorgo di 2 problemi carica batterie che non funziona e led btu della A2 non funzionante,indovinate chiamo loro 0 disponibilità,tecnico non in sede per giorni, mah prima dell'acquisto lo trovavo anche di notte, comunque riesco a parlarci e mi dice di spedire il tutto, spedisco naturalmente a spese mie, chiamo dopo 10 giorni mi dice la segreteria che devono essere spediti in assistenza in Germania mi dice che ci vuole 40 giorni, le faccio presente che ho un drone di 3500 euro su un tavolo fermo,molto sgarbatamente mi dice che non mi può fare nulla, loro naturalmente molto fortunati che mi trovo a 1000 km altrimenti non mi rispondeva così,conclusione acquistato i pezzi difettosi da un'altro rivenditore per non avere questo oggetto fermo per mesi.
|