Citazione:
Originalmente inviato da The Condor Se acquisto una combo radio ricevente mi aspetto che tutto funzioni correttamente specialmente se acquisto da un rivenditore affidabile e serio come Jonathan. Le "sviste" possono sempre accadere ma per l'utente inesperto deve essere il venditore a porre rimedio. Comunque l'utente che lamenta il problema non ha ancora spiegato come effettua il binding. A me sembra molto strano che a febbraio 2016 arrivino da Jonathan radio e/o riceventi con firmware fuorilegge in Italia e che quindi non potrebbero essere vendute. A prescindere dalla versione di opentx la x9d+ e la x8r in modalità. D16 dovrebbe bindare a meno di errori nella procedura. Poi tutto é possibile 😐 |
Ciao a tutti, come già scritto da TermicOne grazie al suo aiuto via telefono siamo riusciti a effettuare l'aggiornamento firmware della ricevente il tutto utilizzando il modulo interno della Taranis Plus. Abbiamo provato anche quello del modulo interno ma non mi permetteva di farlo (Potrebbe essere perchè già aggiornato all'ultima versione?) e poi bind classico come da manuale e tutto ok al primo colpo.
Oggi ho fatto il settaggio della Naza via Sbus e sono riuscito ad avere Manual,Atti e Atti gps su uno switch, failsafe/rth su un altro, e ioc su un altro insomma tutto quello che mi serve...