Complimenti
Buongiorno a tutta la combriccola... scusate se mi "intrometto", ma volevo solo fare i miei complimenti a tutti per il thread che avete creato e "popolato" di tutte queste informazioni assolutamente interessantissime.
Sappiate che il vostro gruppo di discussione mi ha entusiasmato a tal punto da aver letto le 1000 e più risposte in 3 giorni (per la serie "ma non hai nulla di meglio da fare?" direte voi).
è da un po' di tempo che sto valutando l'acquisto di un ely.. premetto che sono assolutamente senza nessun tipo di esperienza in merito al modellismo di qualsiasi genere; da circa 1 mese non faccio altro che "studiare" ogni tipo di informazione che trovo in rete (compreso il vostro gruppo... praticamente ho imparato a smontare virtualmente e regolare ogni singolo componente, grazie alle vostre informazioni) relativamente agli ely in commercio e sono praticamente convinto ad acquistare proprio l'eagle.
Comunque non vorrei dilungarmi troppo e diventare noioso... volevo solo chiedere alla compagnia di Milano se eventualmente era possibile fare una "cappatina" in Famagosta dove vi ritrovare per scambiare 4 chiacchiere e vedervi all'opera, impegni permettendo.
Grazie di tutto e... ancora i miei migliori complimenti per lo splendido gruppo di discussione.
Net
|