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Vecchio 04 febbraio 16, 17:15   #71 (permalink)  Top
culatello
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Originalmente inviato da fast83 Visualizza messaggio
Finalmente finita!

Montata come da setup di scatola tranne in alcuni dettagli, ad esempio Xray consiglia nei differenziali 8000 ant e 8000post, io ho messo 8000 ant e 5000 post.

Negli ammo ho messo l'olio consigliato 600 ant e 450 post con un precarico molle che danno come altezza dal suolo finale dopo una caduta di circa 30cm, 20mm ant e 20mm post.

Adesso l'unico dubbio è che olio mettere nel differenziale centrale che ho acquistato come optional. Avevo due idee, la prima è provare con un 500.000cst (per averlo tipo frizione o quasi) oppure un 8000cst per avere un la massima aderenza.

Cosa mi consigliate ?

P.s. Suggerimenti sul colore della scocca e dell'alettone ?




so che chi usa il diff centrale sulla xray ,mette tipo un 10000.
cmq facciamo una scommessa? secondo me tra diff centrale e parastrappi, preferisci il parastrappi.

consiglio ,gira quel motore di un foro ,in modo da avere i cavi fuori dalle balle ,quella corona è una assassina!

grandissime le caliber!sono le gomme che non tradiscono mai!le numero uno per me!
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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