Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 07, 18:27   #2 (permalink)  Top
daniele 1973
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

ciao se cerchi questo forum è pieno di spiegazioni sulle possibili config dl36 cmq.posseggo anche io un df36 e ho montato gli hs 55 come giro io uso ancora quello originale .certo il 401 che ho sul trex è tutto un altro mondo , ma per il 36 a mio parere è sprecato.per quanto riguarda il mot ed il reg , puoi montare tutto cio che va bene per il trex , io adesso lo uso con reg align 35 amp e mot align 2800 con pign da 11 . le batt sto usando delle 3 celle 15c da 2200mha. dubito cmq che con la mecc del df 36 riuscirai a fare 3d , per il semplice fatto che per fare 3d oltre ad i pollici , devi avere un rotore che giri a piu di 2000 giri e almeno 10gradi di passo positivo e 10 di negativo. il punto debole della meccanica del 36 è il meccanismo di regolazione del passo centrale al'asse di rotazione.con questo tipo di regol di passo, e con tutti i giochi che ha la mecc,a regimi elevati di rotazione l'eli impazzisce . il treking delle pale si sballa ecc.per il radiocomando ti consiglio minimo una futaba 7chp logicamente se prendi la 9chp non sbagli. per la ric ti conviene usare la sua ricevente pcm meglio se dc.
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando