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Vecchio 04 febbraio 16, 13:47   #18 (permalink)  Top
maxks
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Ok, tutto giusto, ma il motore lavorerà sempre al regime di coppia con un rapporto più corto.. Se scalda è perché fa troppi giri..
Non è assolutamente vero... il motore scalda in due casi:

A] quando è sotto sforzo
B] quando supera il regime di coppia

Detto in "rapporti":

A] quando è troppo lungo
B] quando è troppo corto

Nel primo caso fa fatica ad arrivare in coppia, quindi lavora sotto coppia... nel secondo caso non fa alcuna fatica, quindi la corrente assorbita non viene "trasformata" in potenza ma viene dissipata sotto forma di calore.

I pignoni Modulo 1 puoi prenderli dove vuoi, anche in Italia... per le misure, più ne hai, più possibilità di configurazione hai.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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