Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 07, 17:57   #30 (permalink)  Top
stroncapaperi
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
SI ma l'ala me la sono ritrovata già fatta e longheronarla sarebbe stato oltremodo laborioso e complicato. Che la fibra non serva fuori... non vedo perché non dovrebbe... certo che col longherone lavora tutto meglio... ma bisogna arrangiarsi...
Schaller mi ha detto ciò......., perchè irrobustisci l'obeche, ma dal punto di vista della fllessione non gli fai niente perchè il poli si schiaccia....., il longherone con il rowing dorma una I come una longarina (per buttarla sull'edilizia), indeformabile......
Io ho fatto di testa mia e l'ho fibrata e basta, ma poi ho dovuto dopo un affondata troppo violenta, riaprire il tutto e fare il longherone.
Se avessi dato retta ad Urs, lavoravo prima, ma in fondo di meno.....e se non fosse stato per il profilo in ramino, chissà come andava....
Ora è tutta un altra ala.
La tua sicuramente con il doppio rivestimento è tutt'altra cosa, ma sai ci sono rimasto scottato.. Hai visto sul sito di MM come ha longheronato le ali del suo swift di 7kg? Dovresti vedere come manovra a 200kmh.....
Certo che chiedere un parere ad urs e poi non dargli retta....., e si che avevo anche letto il suo manuale.......
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando