Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 16, 15:42   #15 (permalink)  Top
Diego Piccioni
User

Data registr.: 04-01-2015
Allora, considerando che anche io sono per tenermi l'emaxx, vorrei difendere un po' i nitro, anche perché il mio S28 non ha mai dato problemi in 1 anno di utilizzo! La retromarcia, contrariamente a quanto detto da culatello, non è vero che entra solo se le ruote sono in movimento. Non so che modelli ha provato, ma sul mio S28 entra benissimo anche da fermo. Inoltre per la carburazione dipende.. Se devo dirla tutta io non carburo l's28 da quando l'ho carburato la prima volta dopo averlo acquistato, e non vuol dire che non sappia riconoscere la carburazione eh
Lasciando perdere i pareri personali, OVVIAMENTE, i modelli elettrici sono più comodi, più potenti dei nitro (a parte il tuo emaxx BRUSHED) e molto più economici, visto che per caricare le batterie non spendi quasi niente, inoltre durano molto più del pieno di un nitro, senza contare il fatto che non devi smadonnare coi rotostart, scaldacandela e motori che a volte sembra non vogliano partire. Forse si può dire che i nitro siano motori più affidabili? Boh, a me sembrano meno rognosi degli elettrici, niente esc, niente rischio di surriscaldamento (ovviamente con carburazione giusta) etc.. Boh non saprei dire quale sia più affidabile, ma facendo il confronto fra il mio monster elettrico e quello a scoppio mi trovo più tranquillo quando uso quello a scoppio, mentre per quello elettrico devo starmi a preoccupare della temperatura, anche se non ho avuto ancora nessuna rottura.

Ultima modifica di Diego Piccioni : 03 febbraio 16 alle ore 15:46
Diego Piccioni non è collegato   Rispondi citando