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Vecchio 03 febbraio 16, 14:01   #12 (permalink)  Top
culatello
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avendo usato sia l'elettrico che il nitro in un uscita ,scambiandoci i mezzi ,posso dirti i contro dei nitro.
se il motore nitro è nuovo e sai carburarlo senza problemi ok ,se ti piace il nitro,ma devi mettere in conto una cosa.
con il nitro tu non raggiungerai mai la pace con te stesso.

vorresti sempre migliorarlo.
esempio ....frizione che attacca subito ,vorresti più spunto ,vai con altra frizione, poi decidi che per scalare è meglio eliminare la 2° ,poi fai dei drittoni e ti ritorna l'idea di rimettergli la 2°.
poi vorresti una campana con meno denti ,così avresti la 1° più corta e potresti non avere problemi con la 2°...alè e via così.

poi non avrai mai la partenza dell'elettrico e su un monster è abbastanza importante in alcuni punti.

altra cosa, ogni 6 minuti circa sei a rifornire.mentre gli amici con l'elettrico girano avanti e indietro,alcuni megalomani mettono 2-3 serbatoi per eliminare questo problema.
a meno che tu non sei in un luogo solo(tipo cava) ,ti devi portare via lo zaino per la nitro il rotostart ,accendicandela ,cacciavite...esempio se vuoi scorrazzare per un sentiero ,la cosa diventa un pochino più ingestibile.
se ti pianti non hai la retro ,e se il mezzo nitro cel'ha ,sappi che si innesta solo con ruote leggermente in movimento ,ma se sei piantato ,ciao ,vai a recuperarlo.

i pro sono ,che fa casino non devi avere 1000 lipo per un uscita ,ma solo il tuo amico boccione di benza.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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