Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 16, 11:54   #5520 (permalink)  Top
Baronino Rosso
User

Data registr.: 10-11-2015
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Da questo link...WLtoys JJRC V686G V686J V686K RC Quadcopter Spare Part Transmitter Sale - Banggood.com si evince che la radio usata per il V686G binda con altri modelli che sono solo quadcopter....ma poi se anche avesse lo stesso protocollo di trasmissione radio del V911 ma non ne ho nessuna certezza... la schermata del display e forse qualche comando speciale non si adatterebbero alle funzioni base dell'Heli. La WLtoys poi di radio ne ha sfornate negli ultimi anni a dozzine e pur avendo la stessa forma esterna elettronicamente funzionanvano diversamente primo tra tanti il protocollo radio. Riassumendo spendi qualcosa in più e prendi il V911 RTF... se vuoi puoi prendere il V911-1 con radio grande...WLtoys V911-1 2.4G 4CH RC Helicopter New Plug Green - US$49.95..con la cui radio puoi bindare in un prossimo futuro un V912 versione BNF a te la scelta...
Capisco , grazie per la risposta dettagliata purtroppo ho già preso la versione bnf, se non dovesse funzionare com'è probabile allora mi consigli di prendere questa radio? E' la stessa di quel kit che mi hai linkato che dici?

Wltoys WL-R7 2.4GHz 4CH Transmitter Per Wltoys V911S V911 RC Elicottero RC6Z | eBay
Baronino Rosso non è collegato   Rispondi citando