Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 16, 01:38   #18 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da sozi Visualizza messaggio
Ciao grazie a tutti delle risposte.
Provo a rispondere. Ad onore di cronaca.. mi piace smanettare ma credo, come ogni cosa, tu debba dedicare buone ore per avere dei risultati soddsfacenti. Altrimenti non ottiene risultati discreti, anzi, ottiene risultati disastrosi.
Come desideri.

Per questo credo di optare per una classica spectrum / hitec / futaba.

Volevo solo chiedere: perché dici NON meno di DX9, HITEC AURORA 9X etc etc? perché dici cosi? perché sono il minimo richiesto?
Perchè al di sotto vi sono radio non più attuali e tanto meno futuribili (eccezion fatta per le nuove FLASH 7/8 canali Hitec che però, per poco di più, si confrontano con la sorella maggiore Aurora 9X ...). Diversamente, quelle enunciate come "non meno di" sono di nuovo stampo per le relative case e pertanto godranno anche di ulteriori sviluppi (quanto meno in nuove versioni del software).

Il mio budget: <500euro
Non ricordo con esattezza il prezzo di tutte ma credo che all'incirca con 500€ Tu possa accedere a tutte quelle enunciate (di sicuro HItec).

Mi piace volare con alianti, ma senza impazzire con varie miscelazioni (non faccio pendio)
con droni (phantom cose molto automatiche)
e aerei da riproduzione, dove al massimo faccio un mix di flap, elevatori niente di piu.
I miei aerei / heli hanno al massimo 7 canali richiesti.
Ok per i canali ma se prendi una 7 canali, godrai di un software inferiore: le case hanno sempre giustificato il prezzo della radio con i canali offerti e per meglio giustificarne il prezzo aggiungono funzioni in proporzione al numero dei canali. Peraltro, 7 canali potrebbero andarti bene oggi e domani, già solo per un canale di cui potresti aver maturato la necessità, risultarTi stretti.

Sono orientato sulla dx9 perché mi piace il fatto che posso metterci telemetria, flight log, voltaggio batterie, vibrazione, comandi vocali, compatibilità con molte riceventi...
Tutte cose non associabili solo a spektrum ma se vuoi volare con essa, prenditi almeno la DX9.

pero' ripeto : non ho molta dimestichezza con tutte gli "accessori" - quante ce ne sono? oltre quelle citati sopra?
L'elettronica è sempre in evoluzione pertanto è bene prendere una radio moderna come piattaforma di esecuzione di molti accessori attuali e futuribili.

grazie mille.
Buoni acquisti.

Ultima modifica di LONGFLYER : 02 febbraio 16 alle ore 01:43
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando