Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 16, 01:23   #17 (permalink)  Top
sozi
User

L'avatar di sozi

Data registr.: 17-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Ciao, credo tu faccia prima nel dirci con quale tipo di modelli vorresti volare, se ami o sei capace nel comporre tue miscelazione libere, quale budget hai a disposizione e quale siano i tuoi desideri in fatto di sistema di pilotaggio (flight log lo hai già scritto). Riguardo i canali va detto che oltre al numero (meglio se di più e poi non usati che il contrario) è importante come il software li gestisce e siccome meno se ne hanno e meno il software è capace (funzionalmente parlando), ecco che tendenzialmente conviene prendere radio con maggior canali.
.

Ciao grazie a tutti delle risposte.
Provo a rispondere. Ad onore di cronaca.. mi piace smanettare ma credo, come ogni cosa, tu debba dedicare buone ore per avere dei risultati soddsfacenti. Altrimenti non ottiene risultati discreti, anzi, ottiene risultati disastrosi.

Per questo credo di optare per una classica spectrum / hitec / futaba.

Volevo solo chiedere: perché dici NON meno di DX9, HITEC AURORA 9X etc etc? perché dici cosi? perché sono il minimo richiesto?

Il mio budget: <500euro
Mi piace volare con alianti, ma senza impazzire con varie miscelazioni (non faccio pendio)
con droni (phantom cose molto automatiche)
e aerei da riproduzione, dove al massimo faccio un mix di flap, elevatori niente di piu.
I miei aerei / heli hanno al massimo 7 canali richiesti.

Sono orientato sulla dx9 perché mi piace il fatto che posso metterci telemetria, flight log, voltaggio batterie, vibrazione, comandi vocali, compatibilità con molte riceventi...
pero' ripeto : non ho molta dimestichezza con tutte gli "accessori" - quante ce ne sono? oltre quelle citati sopra?

grazie mille.