Discussione: Graupner jr12 upgrade
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 16, 23:03   #5 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Visualizza messaggio
Meglio se ne acquisti una nativa in 2,4GHz o ti tieni così la tua. Io sò solo che, se non volo per qualche periodo tot o mese, quando ricarico le batterie e le installo, ho la ricevente o il sistema che richiede stò cavolo di bending... cheppalleee e ansia... con le radio in 35 or 40MHz mai avuto problemi di questo genere, tantomeno di utilizzarle accoppiate/sposarle ad altre radio, poi, per l'amor del ciel... come sempre degustibus di scegliere come farsi del male, infatti io masocista l'ho fatto.
Metaforicamente, hai appenda scritto che: meglio la tecnologia di una vecchia FIAT 500 rispetto alla nuova, in fondo la vecchia ha 4 ruote come l'attuale ...

Più nello specifico, rifare un'operazione di binding perchè sono mesi che non si usa una ricevente è cosa strana: uso frsky e non ricordo mai nulla di simile. Esegui una volta sola l'operazione di binding fino a quando quella ricevente resterà su quel modello. Davvero poco fastidio rispetto agli enormi vantaggi di una 2.4 GHz rispetto ai MHz classici: in elettronica ciò che c'è di sbaglliato o cmq. di non rispondente alle necessità ... gode di "gambe corte", mentre la 2.4Ghz dal giorno del suo esordio ha conosciuto ulteriori sviluppi e non certo abbandono.

Ciò premesso, vola pure con la tecnologia RF desiderata ... potresti essere il solo ad adoperarla in zona e pertanto ... tutta vita come un tempo non era facile succedesse.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 01 febbraio 16 alle ore 23:09
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando