Citazione:
Originalmente inviato da Jack Frost Meglio se ne acquisti una nativa in 2,4GHz o ti tieni così la tua. Io sò solo che, se non volo per qualche periodo tot o mese, quando ricarico le batterie e le installo, ho la ricevente o il sistema che richiede stò cavolo di bending... cheppalleee e ansia... con le radio in 35 or 40MHz mai avuto problemi di questo genere, tantomeno di utilizzarle accoppiate/sposarle ad altre radio, poi, per l'amor del ciel... come sempre degustibus di scegliere come farsi del male, infatti io masocista l'ho fatto. |
Metaforicamente, hai appenda scritto che: meglio la tecnologia di una vecchia FIAT 500 rispetto alla nuova, in fondo la vecchia ha 4 ruote come l'attuale ...
Più nello specifico, rifare un'operazione di binding perchè sono mesi che non si usa una ricevente è cosa strana: uso frsky e non ricordo mai nulla di simile. Esegui una volta sola l'operazione di binding fino a quando quella ricevente resterà su quel modello. Davvero poco fastidio rispetto agli enormi vantaggi di una 2.4 GHz rispetto ai MHz classici: in elettronica ciò che c'è di sbaglliato o cmq. di non rispondente alle necessità ... gode di "gambe corte", mentre la 2.4Ghz dal giorno del suo esordio ha conosciuto ulteriori sviluppi e non certo abbandono.
Ciò premesso, vola pure con la tecnologia RF desiderata ... potresti essere il solo ad adoperarla in zona e pertanto ... tutta vita come un tempo non era facile succedesse.