Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 16, 20:59   #13 (permalink)  Top
pieromuzio
User
 
L'avatar di pieromuzio
 
Data registr.: 14-06-2011
Residenza: milano
Messaggi: 962
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
siamo comunque OT: io ho aperto la discussione sperando di avere info sui siti delle varie categorie per le quali vi sono gare di C.I. e specialmente nazionali che vanno all'estero e gareggiano in nome dell'Italia.

Mi chiedo perché per alcune categorie riesco ad avere info e per altre non ci riesco:

Ma ti sembra possibile che noi oggi non possiamo avere info, ad esempio, sul nome dei vari Campioni Italiani 2015, sui risultati delle gare, sulla composizione delle nostre rappresentative, se non navigando in Internet sperando di imbatterci nelle notizie che qualche buonanima ha messo?

Ma ti sembra logico che nel 2016, con la facilità che abbiamo nel mettere pubblici gli avvenimenti, nell'aeromodellismo si sia così carenti di notizie?

Mi viene quasi il dubbio che si coltivi in segreto il proprio orticello e si tenda a non rendere publico nulla.

Lo considero veramente scandaloso, sapendo anche che le nostre nazionali usufruiscono di fondi pubblici che in parte coprono le spese ed io cittadino non ho la possibilità di informarmi.
SARà L'ETA MA DI TANTO IN TANTO MI TROVO D'ACCORDO ANCHE CON PAOLO.....

TUTTI I PERSONALISMI CHE TROVIAMO NELLA VITA PUBBLICA, NELLA POLITICA, NELLO SPORT E NELLE VARIE ATTIVITA SOCIALI E/O LAVORATIVE LE TROVIAMO DA SEMPRE ANCHE NEL NOSTRO HOBBY. ANCHE QUEST'ANNO RINNOVERO' SOLO LA TESSERA DEL " SAM2001 L'AQUILONE " ( anche questa nata da una scissione con il SAM Italia, della quale ero aderente dall'inizio e ripresa, in modo critico sempre come mio costume, perchè soli si occupano, almeno in parte, di VVC ), PERCHè FRA Ae.C.I. , FIAM , FANI ( chissà se anche loro sono diventati una " Fabbrica " ) E TANTE ALTRE ASSOCIAZIONI E' UNA SITUAZIONE PENOSA.

PERO' PAOLO DA SEMPRE LE NAZIONALI L'AERO CLUB ECC. USUFRUISCONO DI SOLDI PUBBLICI E DA SEMPRE,L'HO IMPARATO NEL 1963,CI SONO VARIE GREPPIE , GRUPPI E GRUPPETTI DI UOMINI , OMETTI E/O AEROMODELLISTI CHE SPESSO HANNO VISTO O FATTO BEN POCHI MODELLI, CHE DIRIGONO, GUIDANO,PONTIFICANO, VANNO A ROMA , ECC. ECC.

PER DIRE DI NAZIONALI QUELLE DEL VINCOLATO SARANNO IN AUSTRALIA A PERTH DAL 6 AL 13 MAGGIO . A LUGO IN SETTEMBRE ALLA COPPA D'ORO LA PAROLA D'ORDINE ERA NON CI VA NESSUNO PERCHE NON CI SONO I SOLDI ( sempre " mancheno i sordi" diceva il buon Tosaroni ) l'AERO CLUB DAREBBE SOLO 500 € A CRANIO SU OLTRE 4000, TUTTO UFFICIOSO NATURALMENTE..... TUTTO FERMO FINO A GENNAIO. POI CHISSA'.... QUANDO MOLTI RINUNCIANO PER VIA DELLE FERIE, COSTI PERSONALI ELEVATI ECC. ........VA / ANDREBBE UNA FORMAZIONE RISTRETTA " PERCHE' L'AERO CLUB DAREBBE / AVREBBE TROVATO PIù SOLDI.........SEMPRE UFFICIOSO..................

QUANTO SPESO NEL 2015 MISTERO , NEL 2014 QUI TU PAOLO PARLASTI DI UNA SPESA DI CIRCA 60.000 € GLOBALMENTE......COME VENGONO DIVISE......MISTERO.
DEL BUDGET DEL 2016 ....... MISTERO. CHIARO CHE NON VOGLIO CHE ME LO COMUNICHINO, NON SONO NEPPURE ISCRITTO......MA SUL SITO DELL'AE.C.I , TUTTO DOVREBBE ESSERE PUBBLICATO IN CHIARO.

LO SCORSO ANNO PROPOSI CHE A TUTTI GLI ULTRA 70ENNI , CAMPIONI D'ITALIA , E/O
PARTECIPANTI DELLE SQUADRE UFFICIALI AE.C.I A C.D.M. ED EUROPEI FOSSE DATA IN SEGNO TANGIBILE DI RICONOSCENZA LA TESSERA/BOLLINO AE.C.I. E LA FAI A CARICO DELL'AE.C.I. NAZIONALE. ERA DICEMBRE 2014 -

MANDAI LA PROPOSTA VIA MAIL ALL'AE.C.I CENTRALE ROMA, AL PRESIDENTE LEONI , AL SEGRETARIO GEN. CACCIATORE, A CESARE GIANNI, CONDELLO E FRANCO FONTANA.

GLI ULTIMI TRE " LA TRIPLICE " ORA SOLO DUPLICE PERCHE' GIANNI HA DATO LE DIMISSIONI DA GRANDE CAPO, MA NON SE NE PARLA PER VIA CHE ..................NON VI VOGLIO TEDIARE, MI DISSERO CHE ERA UNA OTTIMA IDEA ANCHE POCO COSTOSA , MA NON C'ERA TEMPO PER PROPORLA............ FORSE SI SONO DIMENTICATI, DIVERSI CONSIGLI FEDERALI , SOLI CHE POSSONO DELIBERARE, SI SONO TENUTI.........CIRCA 14 MESI SONO TRASCORSI........POI I VECCHI HANNO LA MEMORIA LUNGA e MAGARI DANNO FASTIDIO.........

SALUTI - PIERO MUZIO - FAI 241
pieromuzio non è collegato   Rispondi citando