Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 16, 16:40   #5505 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da uniko77 Visualizza messaggio
Decollo e faccio prove con il setup1, volato normale (looping e tonneau) con il setup2 e soft 3D con il setup3.

Uso uno switch a 3 posizioni dedicato al cambio banco, collegato con il canale 8, gli idle-up sono separati.

I valori di gain governor, precompensazioni e altri valori, di solito me li scrivo in un foglietto che uso per tarare la nuova centralina, mai usato vecchi setup magari salvati con vecchi firmware e ricaricati nelle nuove centraline.

Il self-level sul nitro mai usato, lo uso con piacere sul Goblin e funziona impeccabilmente, ma sul nitro una volta ci avevo provato, ma con le vibrazioni che ci sono è impossibile riuscire a farlo funzionare...

Sinceramente mi è capitato, facendo prove e quindi cambiando spesso i valori di gain, di lasciare attaccato il modulo Crius alla porta sys mentre in volo, di solito la stacco sempre dal modello prima di volare... potrebbe essere un problema averla lasciata collegata?

Adesso mi è tornato in mente che, una volta che ero al campo e stavo usando l'applicazione sul telefonino, mi si era impallata, e ho dovuto forzare la chiusura dell'applicazione... non vorrei che in questo frangente si siano creati dei problemi...

Tu mi consigli di resettare ai valori di fabbrica, oppure addirittura fare un hard reset? (cosa che io non ho mai fatto)

Grazie ancora per il tempo che mi dedichi...
Un reset ai valori di fabbrica dovrebbe essere sufficiente.
m.rik non è collegato   Rispondi citando