Citazione:
Originalmente inviato da milan Ah , è vietato postare il contenuto di mail (giustamente), resta comunque un vuoto informativo sulle assicurazioni.
Umberto |
Non rimane un vuoto informativo sulle assicurazioni, vorrei ricordare, da socio di AAVIP che ad un associazione non ci si iscrive per l'assicurazione ma per condividerne gli scopi associativi.
AAVIP è un'associazione che promuove il volo in pendio, non una compagnia assicurativa.
Attualmente esistono solo due assicurazioni "specialistiche" per i freelance, quella della Fabbrica e quella della Fani entrambe sono due ASD come tante altre che tuttavia propongono polizze anche a chi non intenda far parte della vita associativa.
Se AAVIP, come potrà meglio esplicitare il mio Presidente, si è data altre finalità non credo che questo comporti un vuoto sull'informativa sulle polizze assicurative.
Sarebbe come dire che il non pubblicare le tariffe associative e assicurative di tutte le associazioni modellistiche locali comporti un vuoto informativo sulle polizze.
Faccio altresì presente che l'ammissione ad un associazione è quasi sempre condizionata all'approvazione da parte del consiglio direttivo e in questo AAVIP non fa sicuramente eccezione, ma questo potrà sicuramente meglio spiegarlo il Presidente di AAVIP.
Almeno nell'associazione locale di cui faccio parte e di cui sono vicepresidente funziona così.