Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 16, 19:49   #19 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator
 
L'avatar di romoloman
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ah , è vietato postare il contenuto di mail (giustamente), resta comunque un vuoto informativo sulle assicurazioni.

Umberto
Non rimane un vuoto informativo sulle assicurazioni, vorrei ricordare, da socio di AAVIP che ad un associazione non ci si iscrive per l'assicurazione ma per condividerne gli scopi associativi.
AAVIP è un'associazione che promuove il volo in pendio, non una compagnia assicurativa.
Attualmente esistono solo due assicurazioni "specialistiche" per i freelance, quella della Fabbrica e quella della Fani entrambe sono due ASD come tante altre che tuttavia propongono polizze anche a chi non intenda far parte della vita associativa.
Se AAVIP, come potrà meglio esplicitare il mio Presidente, si è data altre finalità non credo che questo comporti un vuoto sull'informativa sulle polizze assicurative.
Sarebbe come dire che il non pubblicare le tariffe associative e assicurative di tutte le associazioni modellistiche locali comporti un vuoto informativo sulle polizze.
Faccio altresì presente che l'ammissione ad un associazione è quasi sempre condizionata all'approvazione da parte del consiglio direttivo e in questo AAVIP non fa sicuramente eccezione, ma questo potrà sicuramente meglio spiegarlo il Presidente di AAVIP.
Almeno nell'associazione locale di cui faccio parte e di cui sono vicepresidente funziona così.
__________________
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 30 gennaio 16 alle ore 20:01
romoloman non è collegato   Rispondi citando