BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - [Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 16, 19:09   #5499 (permalink)  Top
uniko77
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Che versione del Firmware usi? Che versione del software usi? Usi l'app Android? I tal caso che versione usi? Usi l'app IOS? In tal caso che versione usi? Ti colleghi alla centralina mediante l'USB on board opure con USB remota collegata alla porta sys, oppure mediante modulo Bluetooth?
Non è per caso che ogni volta ricarichi un file di configurazione vecchio (.MTR) creato e salvato con un vecchio firmware e un vecchio software ?

Se salvi il file attuale di configurazione dalla centralina (.MTR) e lo invii in allegato, in fondo al file ci sono tutte queste informazioni.

E' statisticamente improbabile se non impossibile che tre diverse centraline abbiano tutte e tre lo stesso identico problema hardware e se ci fosse un problema nel software e/o nel firmware si leggerebbero ventimila messaggi nei forum nazionali ed internazionali da parte di ognuno dei ventimila utilizzatori tutt'ora attivi che hanno aggiornato alle ultime versioni.
Comunque sia, se riesco proverò a dare un occhiata al file MTR che manderai.
Ho l'ultima versione del software sul pc, l'ultimo firmware su tutte le centraline e l'ultimissima app su android, che collego al Brain tramite la Crius collegata alla porta sys...

...ma la maggior parte delle regolazioni preferisco farle al pc, collegando il Brain tramite la mini USB.

Questo problema di mandarmi tutti i valori a fondo scala, l'ha fatto solo l'ultima volta che l'ho provato al campo, mai fatto prima...

...il solo problema di tutte e 3 le centraline è quello di non poter volare per un tremore di coda, tremore che parte in hovering e rende impossibile qualsiasi manovra, perché la coda diventa matta solo se penso di fare mezzo tic-toc...

La cosa assolutamente incredibile, è che se monto una vecchia centralina Brain, comprata anni fa, appena era uscita la V2 con protezione della polarità, tutto funziona alla perfezione, nessun problema alla coda, e con gli stessi parametri di settaggio...

Io a questo punto non so che fare, devo spedire anche questa centralina alla MSH, devo buttarla, devo bruciarla... non lo so!!!

So soltanto che vorrei volare anche con questo elicottero, e non posso farlo!!!

Sarei tentato a comprare una nuova centralina Brain, ma ho paura che finisca come con le altre...

...non vorrei proprio perdere la fiducia in queste centralina, sono letteralmente innamorato del Brain e vorrei usarlo in tutti i miei elicoteri, solo che mi pare una missione impossibile!!!
Files allegati
Tipo file: rar T-Rex 700N.rar‎ (1,4 KB, 21 visite)
uniko77 non è collegato   Rispondi citando