Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Per vedere come funzionano e a cosa servono le parti mobili di un aereoplano. Barre di torsione per i Flap e servi nellala per alettoni
Su un modello del genere, se vedi qualcosa, di sicuro è qualcosa di negativo.
In ogni caso una complicazione del tutto inutile, se non ai fini di aumentare il peso! No ma vorrei che i due motori spingessero esattamente uguali e siccome non ci riesco più ...
In effetti credo che non sia semplice; suppongo che la differenza di spinta non vari linearmente con i giri. DOvresti fare una miscelazione con curva ai vari regimi....
Un bell'Easy Glider?! Mah, all'aliante ci sto pensando, ma vorrei qualcosa di più ...... boh non so, mi dà l'aria di un galleggione come l'arlecchino ....il problema è che non so neanche cosa debba fare un aliante non galleggione .... |
Prima di preoccuparti di cosa fa un NON galleggione, pensa come sarebbe bello VEDERE il modello anche a distanze maggiori!
Un bel modello tranquillo, prevedibile o quasi, ti fa pilotare rilassato, almeno fin quando non avrai acquisito una buona padronanza.
Se non ti piace il genere, anche un modellozzo a motore di dimensioni più generose secondo me dà più soddisfazione; ma è questione di gusti.