Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 marzo 07, 09:11   #2 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
ciao volevo mettervi a conoscenza di cosa sta succedendo.--------------------------------------------------------------------------Volevo mettere in evidenza che l'improvviso risveglio della De Agostini in merito al kit, è legata non solo alla serietà della sopra citata casa editrice, ma sopratutto all'invito che alcuni clienti insoddisfatti hanno avuto a partecipare alla nota trasmissione tv "mi manda rai tre" nella puntata del 23 marzo ore 21:00. Dato che queste persone metteranno la loro faccia in gioco anche per voi, in modo da dimostrare che il non funzionamento del modello è legato a errori tecnici della de agostini e non alla nostra imperizia, cosi da poter avere il kit gratis..sarebbe meglio intervenire alla trasmissione telefonicamente al 0769.73.938 o inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo mimandaraitre@rai.it per supportare la loro tesi se è da voi condivisa.dal forum dedicato alla de agostini dex1
Quindi stasera su rai 3 si parlerà di questa cosa..
Bene, io guarderò la trasmissione, l'ho già appuntata sul mio reminder
Grazie per la segnalazione...Spero che questo sostegno provenga un pò da tutti, in effetti gli heli sono piuttosto scadenti e possono sì,esser definiti una mezza presa in giro
Poi sai c'è sempre chi dice...Tu non riesci a farlo volare xkè sei inesperto.
Questa è la motivazione principale
Poi magari una di qeuste persone viene da me, ke piloto heli 3d...e vedono che non riesco a fare nenche hovering con il loro catorcio
che cosa gli dico? La verità... non vola.
Rai 3 faccia giustizia....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando