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Vecchio 29 gennaio 16, 13:10   #14 (permalink)  Top
culatello
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il punto 2 ,vuol dire che non sono costruiti per resistere a forti sollecitazioni ,atterri male e si spezza un braccetto ,si spacca il telaio di plastica,si piega un ammortizzatore (se così possiamo definirli se paragonati a quelli dei buggy) e tante altre cose simili.
tu fai conto che quella del video è la mia hong nor x3 ,non gli ho mai rotto una plastica in tutta la sua cariera .ho troncato una C solo perchè un pirla mi ha scannonato all'entrata dei box .
poi ovvio c'è la manutenzione costante che bisogna fargli ,ma quella è un'altra storia .
fidati che di strada ne ha fatta quel mezzo,ma veramente tanta ,ogni finesettimana era in pista,si è sparata ogni gara del nord est (ora ho la losi 3).

se prendi uno slash è lo butti li dentro ,al 110% non li fai 2 giri senza che si spezzi qualche cosa.
lo sbindi, in poche parole lo demolisci.
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