certo ,bisogna prima capire le differenze prima comperare qualche cosa .
lo stampede è un giocattolone per farsi un giretto in un prato ,in strade bianche, su un percorso sassoso ,farsi 2 saltini ecc...però non lo puoi portare in una pista da buggy 1/8.
primo perchè durerebbe un giro di pista incrociando le dita e poi perchè darebbe fastidio alle altre persone che stanno girando dovendolo schivare.
se l'intenzione è farsi il giretto in piazzali, stradine bianche ecc...ecc... non ha alcun senso prendersi un buggy professionale per svariati motivi ,meglio 100 volte appunto un modellino come slash ,stampede ecc..
non saprei bene come spiegarlo se non sei pratico di piste.
che ne so...prova ad immaginare ad esempio uno slash o uno stampede qui dentro.
https://www.youtube.com/watch?v=SGkQCqVc5N0
1° passeresti il tempo a salire e scendere dal palco perchè si cappotta.
2°se sei fortunato ,metti che un paio di giri li fai ,poi lo vai a raccogliere con l'aspirapolvere ,cioè non possono resistere a salti veri ed un certo tipo di sollecitazioni.
3°sarebbero talmente lenti che anche se nessuno dicesse nulla sul fatto di dover schivare un mezzo praticamene fermo ,tu stesso capiresti di essere leggermente fastidioso per gli altri.
se invece devi farti un giretto sgommando a destra e sinistra in praticelli,stradine bianche ecc ..allora sicuramente un giocattolone diverte di più.
poi è più pratico. va a 2s ,l'elettronica è ben più economica di motori grossi ,esc grosse, lipo 4s .....
non sono bravo a spiegare ,spero di aver reso l'idea.