Capisco. Pero voglio farti una domanda, vedo che hai o avuto lo stampede 4x4. Ecco questo lo hai preso diciamo per cazzeggio o xke ha delle qualità costruttive superiori ad altri mt? Chiedo xke io che stavo puntando sullo slash vxl 2wd, per giocarci su qualche piazzale sgommate e salterelli ovviamente non impegnativi, andasse bene. Ovviamente nel caso di farci un giretto in pista è solo per avere un circuito dove farlo girare, non certo per fare il pilota della situazione. Per questo chiedo come mai dite che in pista non durerebbero niente questi rtr, voi intendete che si rovinerebbero, sforzerebbero troppo danneggiando anche qualcosa o solamente che fanno ridere da vederli in pista? Io per esempio vorrei condividere l'rc con mio figlio di 7 anni per puro divertimento padre figlio mica maestro allievo futuro pilota. Per questo mi faccio tanti dubbi e chiedo spiegazioni in modo da capire se vale la pena spendere per qualche rtr o addirittura un kit serio. I vostri consigli sono importantissimi e grazie ancora a tutti!
|