ciao davide 1936,
Il motore dura quanto qualsiasi altro,anche perchè sono più frequenti le morti violente che i decessi da usura!!!!
Per le info chiedi pure ,quali sono i tuoi dubbi ?
E' tutto molto semplice ,prepari la mix al 5% fai il pieno e vai ,troverai un po' più sensibile la carburazione, nel senso che gli spilli, sopratutto il min, vanno manovrati con maggior cautela e accortezza, tutto qui.
Per claudiof,
come ho già detto è da diverso tempo che sperimento questa soluzione,la trasformazione è possibile,ma nn del tutto semplice,nn è sufficente collegare una centralina al motore e pretendere buoni risultati,è necessario adattare il motore al nuovo utilizzo.
La diff. dei carburatori sta nella loro "mappatura "cioè nella quantità di carburante dosata all' aumentare della quantità di aria.
L'unica ,per ora, alternativa possibile sono i carburatori industriali, difficilmente adattabili,però, alle piccole cilindrate, anche in questo senso stò sperimentando alcune soluzioni , ma nn ho ancora risultati tangibili.
Per l'olio nn preoccuparti ce nè in esubero ,nonostante le credenze popolari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per altre curiosità chiedete pure ciao
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