Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 16, 09:09   #304 (permalink)  Top
giankyfunky
User

L'avatar di giankyfunky

Data registr.: 06-08-2015
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
Ciao, io ho trovato 4 cerchi che dovrebbero avere le stesse misure delle ns originali e mi sembrano identici a quelli acquistati di Papibuono da banggood (se Papibuono conferma procedo all'acquisto).
Anche ai miei originali si stanno rovinando tutti i bordi, ma siccome le gomme che ho sono ancora buone, pensavo di prendere solo i cerchi.

questo il cerchio in plastica

Plastica 7 razze rc 1:10 wheel rim pneumatici rim per mostro bigfoot truck model car confezione da 4 in Nota: il colore dell'articolo può variare leggermente a causa della fotografia e il proprio computer. Caratteda Ricambi e accessori su AliExpr

c'è anche in alluminio ma.........

Lega di alluminio 7 Spoke wheel rim aggiornamento ricambi per rc 1:10 mostro bigfoot truck confezione da 4 in Nota: il colore dell'articolo può variare leggermente a causa della fotografia e il proprio computer Nome di da Ricambi e accessori su A
Ciao, sono arrivati i cerchi, (ordine il 6/1 arrivati ieri), sono identici per misure a quelli originali e mi sembrano decisamente più robusti, vedremo con l'uso. Ho anche preso gli esagoni in alluminio, vanno spessi 6mm altrimenti il cerchio tocca sul supporto del mozzo.
12mm od rosso 102042 (02134) alluminio wheel hex per hsp rc 1:10 model car aggiornamento ricambi confezione da 4 in Nota: il colore dell'articolo può variare leggermente a causa della fotografia e il proprio computer Caratterda Ricambi e accessor