Discussione: Hisky HCP80 V2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 16, 01:14   #27 (permalink)  Top
Bart_Fly
User

L'avatar di Bart_Fly

Data registr.: 24-01-2015
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao
al momento il motore che mi è arrivato ha fatto non più di 10 lipo ed è bello che andato, l'eli si alza per alcuni secondi dopo di che comincia perdere potenza e scende sempre di più fino a rimanere raso terra.Il motore appena montato per un paio di lipo era abbastanza performante...
Ciao Andrea, che delusione! Speravo proprio che avessi risolto il problema col motore nuovo...
Che mi fa venire ancor più il nervoso è il fatto che oltre l'elicottero, ho comprato anche vari accessori e ricambi specifici! A questo punto temo totalmente inutili, quindi soldi buttati...

Citazione:
Originalmente inviato da innesi Visualizza messaggio
Ciao
Ho dato un'occhiata a qualche video, più che guardare ho ascoltato e direi che il rumore del motore in alcuni video è abbastanza simile( numero di giri) ma specialmente in un video in cui fanno il 3d il motore gira NOTEVOLMENTE più forte del mio. I casi son 2 o il motore o le lipo. Ma anche se risolvessi il problema di potenza non sò come andrebbe con il resto.
Attualmente ho inviato un paio di video a Banggood e provato spiegare il problema, vediamo cosa mi dicono.
Ciao
andrea
Proprio questo volevo sapere: se il motore nuovo gira alla stessa velocità ed apparentemente con la stessa forza di quelli nei video oppure con notevole differenza: che delusione...

Nel frattempo hai ottenuto qualche risposta da Banggood?
Grazie ed a presto...
Bart_Fly non è collegato   Rispondi citando