Citazione:
Originalmente inviato da innesi Ciao
al momento il motore che mi è arrivato ha fatto non più di 10 lipo ed è bello che andato, l'eli si alza per alcuni secondi dopo di che comincia perdere potenza e scende sempre di più fino a rimanere raso terra.Il motore appena montato per un paio di lipo era abbastanza performante... |
Ciao Andrea, che delusione! Speravo proprio che avessi risolto il problema col motore nuovo...
Che mi fa venire ancor più il nervoso è il fatto che oltre l'elicottero, ho comprato anche vari accessori e ricambi specifici! A questo punto temo totalmente inutili, quindi soldi buttati...
Citazione:
Originalmente inviato da innesi Ciao
Ho dato un'occhiata a qualche video, più che guardare ho ascoltato e direi che il rumore del motore in alcuni video è abbastanza simile( numero di giri) ma specialmente in un video in cui fanno il 3d il motore gira NOTEVOLMENTE più forte del mio. I casi son 2 o il motore o le lipo. Ma anche se risolvessi il problema di potenza non sò come andrebbe con il resto.
Attualmente ho inviato un paio di video a Banggood e provato spiegare il problema, vediamo cosa mi dicono.
Ciao
andrea |
Proprio questo volevo sapere: se il motore nuovo gira alla stessa velocità ed apparentemente con la stessa forza di quelli nei video oppure con notevole differenza: che delusione...
Nel frattempo hai ottenuto qualche risposta da Banggood?
Grazie ed a presto...