Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Questo arancione è molto più realistico
mi sembra di aver capito che il radar andrà con l'impianto luci
perché non lo accendi separatamente anche con un interruttore fisico in modo da farlo partire quando dai corrente alla RX, così sei condizionato a tenere le luci accese per far partire il radar.
e poi un generatore di fumo!?!
e
qualcosa che riproduca il rumore del diesel!?!!
Si
è vero
probabilmente diventerò scimmia investigatrice
comunque è veramente bello
VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO VIDEO |
la parte audio l'avrei tutta, è montata sul camion giallo con anche una martinshorn ma impilca adattarla, trovare il posto per l'altoparlante e tanto il diesel smetti di sentirlo a pochi metri, rimangono le sirene ma alla fine è solo un lavorissimo
il rardar effettivamente lo potrei separare, implica un secondo doppino di fili che scende dal tappo allo scafo, quando stappi va allacciato tutte le volte inseme a quello delle luci.. ci penso, magari è una buona idea, non ho un posto dove prendere corrente che in questo momento sia disattivata quando la barca è spenta, dovrei aggiungere un relè che si attiva col bec del regolatore direttamente all'accensione.
il fumo non lo trovo neanche troppo realistico su questa barca, altro lavorissimo che porta a svariati problemi di manutenzione, olio, rischi di infiltarazioni etc.. me lo risparmio volentieri
preferisco portarmela sul tirreno con la parvenza di essere un ecodiesel