Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 16, 01:15   #5517 (permalink)  Top
Doctor Who
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Ho gia' fatto acquisti su aliexpress , ricambi del v911/Hisky hfp80 , led smd lampeggianti/e non (chissa' se un giorno trovero' il tempo di montarli sul v911) e altre cosuccie che banggood non ha.
Elicotteri/aerei non ne ho mai presi perche' , per esperienza personale , non mi fido completamente.
Una volta feci un'acquisto di pochi euro di un'articolo che mi interessava poco , talmente poco che me ne scordai.L'accendino non arrivo' mai , quando me ne ricordai erano gia' passati i 60 giorni in cui si ha la possibilita' di intervenire con lamentele/minacce o anche solo per prorogare i 60 giorni e quindi.....niente , meno male che non era qualcosa a cui tenevo e che non costava una cifra fastidiosa.
Per un'altro articolo , ho contattato il venditore e mi sono fatto prorogare il tempo.
Mi e' capitato anche che i traking number fossero inventati , cortesemente sostituiti con altri anchessi inventati, poi la roba arrivo' lo stesso (due volte ), forse per una politica di aliexpress ma non di tutti i venditori.
I tempi sono ancora piu lunghi di banggood , in free shipping.

In pratica non e' altro che una versione "globale" (cinese) di e-bay , mentre banggood (che io sappia) e' un negozio on line.

In poche parole , esperienza positiva , ma se non arriva la roba stategli addosso.
Io mi faccio una "sveglia" sul calendario del telefonino e quando mancano pochi giorni ai fatidici 60 (o quelli che sono) contatto il venditore , con garbo gli faccio presente che non ho visto ancora niente e lui allunga i tempi.
Doctor Who non รจ collegato   Rispondi citando