Discussione: Scaler HG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 16, 16:00   #246 (permalink)  Top
Zuzz77
User
 
Data registr.: 07-06-2010
Residenza: Chieti - Pescara
Messaggi: 257
[QUOTE=ilmax;4830538]Con il rispetto dovuto, se il 77 del tuo nick indica la nascita, incollavo centine e masticavo cultura aeronautica quando ancora eri nei pensieri dei tuoi genitori.


Ciò premesso, ciascuna disciplina reca in sé una dose di nobiltà, la percezione di essa è del tutto soggettiva. Quanto a ciò che pensano gli altri poco mi importa: sia che voli sia che scali le (sinceramente poche ormai) persone che si avvicinano incuriosite si limitano a chiedere quanto può costare un drone, tale è oggi la percezione dei profani di questa nostra bella arte.



Non voglio sporcare il post con degli interventi inutili, ma due righe le voglio scrivere.

Caro ilMax, ma come hai potuto minimamente pensare che il mio intervento volesse in qualche misura avere una "vis polemica" verso il tuo lavoro o quello di altri.
Ti ringrazio del rispetto che preventivamente usi nel parlarmi, ma credimi, lo spirito delle mie righe voleva essere più goliardico che altro. E la tua antica cultura modellistica avrebbe dovuto cogliere questa corda.. Se così non è stato, mio è il demerito nel non essere stato chiaro nell'esprimermi, per quanto la troppa chiarezza, spesso, uccide il sorriso. In effetti il 1977 è l'anno della mia venuta al mondo; non so se la mia compianta madre ed il mio papà mi stavano "pensando" da tempo. La poca esperienza che ho di questa vita mi fa credere di no, visto che ho due sorelle molto più grandi me. Ad ogni modo sono stato molto molto amato.
Sapevo che quello che ho scritto avrebbe creato piccoli malintesi. Oppure irritazioni in alcuni, se vogliamo. Un po' l'ho fatto in maniera deliberata. Ho usato molte "xxxxx" e in maniera irriverente. Ma mai per provocare qualcuno di voi, ma solo per ribadire che, PER ME, sembra impossibile provare un minimo di attrazione per un oggetto così carente in tutto quello che può solleticare un modellista appassionato di questo settore, soprattutto tecnicamente. Poi è ovvio che se uno usa quella base per passare belle serate e stravolgere il tutto..beh, tanto di cappello.

Per finire (e prometto di non rompervi più le palle con gli OT), e specificando nuovamente che il mio linguaggio è di formazione prettamente Oxfordiana, volevo scusarmi con loro i quali hanno avuta la sensibilità urtata del mio modo di scrivere - non di essere!
In questo paese (volutamente in minuscolo) si è un po' persa, tra le altre, la buona abitudine di scusarsi. Al contrario, si rilancia!
Mi scuso sinceramente, anche per una piccolezza del genere.
Buon lavoro a chi lo sta facendo su questo piccolo WC
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando