Citazione:
Originalmente inviato da RAIMBOW Ciao
Non so quando hai preso la scatola di montaggio, magari hanno migliorato la finitura del modello.
Io non riscontro problemi di inclinazione dei carrelli (monto i retrattili sempre di piccole ali) che vanno debitamente montati con degli spessimetri per ricavarne la corretta inclinazione, la naca si adatta al millimetro alla fusoliera meno male...nella mia, una volta montata a filo sopra, sotto, ci passava un dito......., la cappotta e' di buona fattura, l'ogiva si non è' bella di plastica bianco sporco! ne monterò infatti una di alluminio ma non interrompe la continuazione della linea della fusoliera. non parlavo di bellezza...ma di scala: quella fornita è più lunga che larga..quella originale era praticamente "quadra"... Per il sistema pull pull non ho capito come va bloccato il cavo di acciaio con i collarini ....schiacciandoli sui cavi...(ci devo arrivare, al momento sto lavorando le due seminali, non so giudicare....Per il motore la casa consiglia un 91 4tempi.la mia personale opinione è' che il 91 mi sembra un po' troppo risicato come potenza, opterei per n 115 della salito che ha stesse dimesioni e peso pressappoco identico al 91 ma un 20% di potenza n più...non ho ancora deciso....
Vediamo cosa succede certamente la fine dell'assemblaggio e il primo volo non sono di certo vicini! |
ricordavo male: il build log di montaggio era su RcGroups
Piccole Ali .60 size Reggiane RE 2005 Sagittario - RC Groups
e avevano riscontrato gli stessi problemi rilevati da me...forse difetti di gioventù nelle prime scatole